Questo sintetizzatore software è fantastico!

Please let our ADS show!

This sites offers only FREE software and it's supported by a few advertisement boxes (no intrusive popups).
Please:

  • disable your AdBlocker by adding CoolSoft website to whitelist
  • give the proper cookie consent
  • enable JavaScript for this website

This seconds wait is to let you update your browser configuration...

Ok, I've done the required changes... now show me your content!
!!! Please enable JavaScript !!!
Posts: 102
Joined: March 8, 2014 - 22:29
Questo sintetizzatore software è fantastico!

Salve! Sono Riccardo Loi, e sono un blacker facente parte del Black MIDI Team! (Sono italiano, sisi lol)

Volevo dirti che il tuo sintetizzatore è fantastico, lo uso per riprodurre MIDI pesanti, che arrivano addirittura a 110 milioni di note, qua allego uno screenshot che ti spiegherà tutto! xD (Visita pure il mio canale YouTube per informazioni :))

Ogni soundfont che ho provato non ha mai dato problemi di stuttering/suoni in ritardo, cosa che succede con il BASSMIDI Driver originale.

Il tuo driver è proprio ben strutturato, ci sono poche falle (Ti avviso, ci sono un pò di falle, ma non sono pericolose <.<), e non crasha mai.

Poi volevo farti una richiesta OT:
Potresti aumentare la polifonia, non so, a 1024? A noi blacker serve questo limite perché alcune note vengono automaticamente rimosse.
Ah si, e se potresti pubblicizzare la mia nuova soundfont, fatta da me in quasi 1 anno! Te ne sarei grato! Link: Cliccami

In caso tu mi voglia contattare, puoi trovarmi su Skype qui: rescue20002

Ciao, e buon lavoro con questo splendido sintetizzatore MIDI! :)

Attachments (Only registered users)
PianoFromAbove 2014-04-05 16-53-08-305.jpg
Posts: 1978
Joined: March 25, 2012 - 01:19
Re: Questo sintetizzatore software è fantastico!

Grazie per le belle parole ;)

KaleidonKep99 wrote:
Ti avviso, ci sono un pò di falle, ma non sono pericolose <.<), e non crasha mai

Le falle postale pure nel forum dedicato ai bug (possibilmente in inglese) e vedrò cosa si può fare.

KaleidonKep99 wrote:
Potresti aumentare la polifonia, non so, a 1024?

In realtà il limite sulle librerie BASS non c'è. L'autore pone un generico "limited by system resources".
Puoi provare così:

  • apri il configuratore e metti un valore diverso da 500 (tipo 499) in modo che sia salvato nel file di configurazione
  • chiudi il configuratore
  • apri il file C:\Windows\System32\VirtualMIDISynth\VirtualMIDISynth.conf (oppure C:\Windows\SysWOW64\VirtualMIDISynth\VirtualMIDISynth.conf) col Notepad e modifica la voce MaxVoices a 1024
  • prova a suonare qualcosa e vedi se il nuovo limite è accettato e funziona

Se non ci sono problemi fammelo sapere così nelle prossime versioni lo aumento.

KaleidonKep99 wrote:
Ah si, e se potresti pubblicizzare la mia nuova soundfont, fatta da me in quasi 1 anno!

Dovresti darmi il link ad una pagina che lo presenta, o almeno dice chi è l'autore, dimensione, tipo...
Se posso evito di linkare direttamente i file, in modo da dare agli utenti un minimo di informazione di quello che stanno per scaricare.

Posts: 1978
Joined: March 25, 2012 - 01:19
Re: Questo sintetizzatore software è fantastico!

Devo correggere quanto detto sul limite alla polifonia.

In realtà il limite superiore di 500 note contemporanee è dato dalle librerie BASS che VirtualMIDISynth usa per la componente sintetizzatore.
Quindi anche mettendo un valore superiore il limite resta sempre 500.

Puoi chiedere allo sviluppatore di BASS (Ian Luck di un4seen) di alzare questo limite.
Di solito è sempre molto attivo sul forum di un4seen: http://www.un4seen.com/forum/?board=1.0