Una delle quattro CPU al 100%

Please let our ADS show!

This sites offers only FREE software and it's supported by a few advertisement boxes (no intrusive popups).
Please:

• disable your AdBlocker by adding CoolSoft website to whitelist
  • give the proper cookie consent
  • enable JavaScript for this website

This seconds wait is to let you update your browser configuration...

Ok, I've done the required changes... now show me your content!
!!! Please enable JavaScript !!!
Una delle quattro CPU al 100%

Salve.
Ho notato un problema particolare che si verifica con VirtualMidiSynth in alcune condizioni.
Se piloto VMS con Karaoke 5 oppure con Miditrix succede che la CPU numero 1 (quindi la seconda CPU perchè contiamo da zero) schizza al 100%.
Questo succede con:
WMS ver. 2.13.8.0
Windows 10 64 bit
Miditrix ver. 1.27.0.1
Karaoke 5 ver. 50.08
il processore (o il computer ) non c'entra nulla perchè lo stesso comportamento avviene uguale utilizzando una macchina con un vecchio duel core, in quel caso la seconda CPU schizza al 100%.
In Karaoke 5 è sufficiente mandare in play pure un file audio, non necessariamente un midi, per risolvere il consumo anomalo della CPU mentre invece con Miditrix è necessario mandare un messaggio di MIDI PANIC dall'apposito pulsante.
Da notare che nel caso di utilizzo simultaneo di Miditrix + Karaoke 5 bisogna fare entrambe le operazioni, diversamente il consumo della CPU non scende a valori normali.
Sono in contatto con il creatore di Karaoke 5 per capire cosa fa il suo programma all'avvio, in modo da avere una traccia da seguire per risolvere il problema.

Re: Una delle quattro CPU al 100%

Per la precisione, da Miditrix bisogna inviare DUE VOLTE il messaggio MIDI PANIC attraverso l'apposito pulsante.

Re: Una delle quattro CPU al 100%

A quanto pare non interessa a nessuno il mio problema, che nel frattempo ho comunque risolto, anche se non in modo molto elegante.